Virtus NPC, ad Imola arriva il Libertas Ghepard Bologna

Fonte: Virtus NPC Imola
Virtus NPC, ad Imola arriva il Libertas Ghepard Bologna

Vincere per un Natale sereno. Questo l’imperativo della Npc Virtus Spes Vis alla vigilia dell’ultima partita casalinga del 2014.
 Avversario di turno è il Libertas Ghepard di Bologna, squadra ostica (come tutte del resto in questo campionato). La squadra di coach Rossi dista solo due punti dalla formazione giallonera e scenderà a Imola con intenzioni più che bellicose.
 Imola, dal canto suo, vuole confermare a se stessa e ai suoi avversari di avere invertito la rotta dopo tre sconfitte in quattro partite.

Il successo, meritato, contro San Lazzaro va proprio in questa direzione: «Nei dieci minuti finali si sono ripresentati alcuni spettri già visti in passato - precisa il tecnico Solaroli - ma questa volta non ci siamo lasciati sopraffare e, anzi, siamo stati bravi a reagire e a ristabilire le giuste distanze».

Ora, i tifosi chiedono un regalo di Natale alla loro squadra: vincere anche contro i bolognesi e mantenersi nelle zone alte della classifica. Poi, smaltito il pranzo di Natale, si penserà all’ultima trasferta dell’anno contro il Gaetano Scirea, in programma il 27 a Bertinoro. Come sempre, però, una partita alla volta. Si inizia domenica, alle 18. Per un Natale, come già detto, sereno!