Teramo 2015 in trasferta a Campobasso

Teramo 2015 in trasferta a Campobasso

Prima di ritorno domani nel campionato di serie C “Silver” con il Basket Teramo 2015 impegnato in trasferta sul parquet di Campobasso. La corsa per cercare di agguantare il Termoli in testa alla classifica continua ma per l’appuntamento di domani pomeriggio in terra molisana, coach Di Salvatore dovrà fare a meno dell’estroso Moretti ( problema muscolare) e forse anche di Paggi che in settimana non si è mai allenato con i compagni. Si spera di recuperare quest’ultimo prima della palla a due.

“Campobasso è una squadra giovane ed energica – ha sottolineato coach Sandro Di Salvatore – Rispetto alla gara di andata di inizio stagione, hanno aggiunto nel roster un playmaker di grande esperienza come Canzano con un passato in serie B. E’ una compagine che corre molto, soprattutto tra le mura amiche. Il rispetto per gli avversari, che in classifica contano solo 2 punti, rimane sempre alto. Noi siamo in emergenza, visto che non potrò contare su Moretti infortunato ma spero di poter recuperare Paggi che non si è allenato in settimana. Campobasso , nonostante la posizione di classifica – prosegue il coach biancorosso – ha perso molte partite soltanto allo scadere. Noi, anche se siamo in emergenza, abbiamo bisogno di continuare il nostro cammino se vogliamo tenere testa al Termoli. Pensiamo partita per partita e quindi siamo concentrati per affrontare il Campobasso. Guai ad abbassare la guardia, le sorprese, in questo campionato, sono sempre dietro l’angolo”.

A Campobasso la sfida tra la Ennebici ed il Basket Teramo 2015, si giocherà  nel Palazzetto Mazzieri di Via Svevo con palla a due alle 18:15.