Spalding sponsor tecnico dell'Olimpo Basket Alba

26.07.2016 18:18 di Pietro Battaglia   vedi letture
Spalding sponsor tecnico dell'Olimpo Basket Alba

L’Olimpo Basket è lieta di annunciare ufficialmente che Spalding sarà lo sponsor tecnico a partire dalla prossima stagione sportiva.  Spalding fornirà le divise da gara e da allenamento, l’abbigliamento di rappresentanza e per il tempo libero alla prima squadra e alle giovanili dell’Olimpo Basket.
L’azienda americana nasce nel 1876 a Chicago e diventa leader mondiale nella produzione di articoli sportivi e di materiale tecnico per la pallacanestro ed anche per altri sport. Dal 1983 è fornitore ufficiale della National Basketball Association (NBA), ma intanto nel resto del Mondo si affianca a molti club e nazionali. 
Fabrizio Ruffinati, l’Amministratore Delegato di Gafler, distributore del brand Spalding, è soddisfatto per il nuovo accordo di partnership: “Siamo molto soddisfatti e orgogliosi di poter annoverare l’Olimpo Basket Alba tra i team che hanno sposato il progetto Spalding, sinonimo di pallacanestro al 100%. Da oggi iniziamo una collaborazione con una realtà molto importante del territorio, che trova nella serietà e nell’immagine i propri punti forti. Con la certezza che sia una collaborazione ricca di entusiasmo e soddisfazione per entrambi, faccio il mio più grosso in bocca al lupo a tutta la società”.
Inoltre, da quest’anno tutti i tesserati dell’Olimpo Basket potranno acquistare le calzature sportive da basket Adidas (il cui distributore è Advanced Distribution) ad un prezzo scontato di favore (saranno comunicate le modalità di acquisto prima dell’inizio della prossima stagione sportiva).
Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba
             Pietro Battaglia