Serie C - Virtus Imola, vogliamo il settimo posto!

Serie C - Virtus Imola, vogliamo il settimo posto!

«Giochiamo per vincere. Punto. Non mi interessano calcoli di alcun tipo». Chiaro e lapidario il coach Carlo Marchi alla vigilia della seconda e ultima sfida della fase ad orologio. Domani, alle 18.30, al PalaRuggi, arriverà il Gaetano Scirea per uno scontro diretto che vale il settimo posto finale. «Sarà una partita tosta, che nessuna delle due squadre vorrà perdere – prosegue il tecnico imolese –. Da parte nostra, ci siamo allenati bene in settimana, a parte Zambrini che si porta dietro un problema al menisco e sarà solo in panchina». E sul rientro scoppiettante di Fin, Marchi non ha dubbi: «La sua prova con San Marino è una prova di quanto la sua assenza si sia fatta pesare in queste settimane».

L’obiettivo dei gialloneri, dopo la vittoria della settimana scorsa, è quello di trovare continuità in vista dei playoff: «Per questo voglio vincere domani. Presentarsi ai playoff con due successi di fila fa un altro effetto».

A proposito di playoff, che avranno inizio il 6 o 7 maggio con gara 1, la Virtus, che disputerà la prima partita in trasferta, sa già che la disputerà il match casalingo giovedì 11 maggio alle 20.30.