Serie C - Tre arrivi per il roster della Meta Formia

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 253 volte
Serie C - Tre arrivi per il roster della Meta Formia

Il Meta Formia Basketball comunica di aver formalizzato un accordo valevole per la stagione 2017-18 con Antonio Massaro (1992 – guardia – 180 cm.). Il giocatore di Sessa Aurunca cresciuto nel settore giovanile della società è al suo quinto campionato consecutivo tra C2 e C1 in maglia formiana.

Nel reparto degli esterni c’è il ritorno di Manuel Scarpelli (1994 – Guardia – 187 cm.) che rientra alla corte di coach Di Rocco dopo aver passato la stagione scorsa in serie D alla Fortitudo Anagni.

Altro “come back” è quello di Giovanni La Mura 1995 – Ala – 195 cm. (17 g – 15,94 ppg – 6,24 rpg) che indosserà nuovamente la canotta Meta proveniente da un positivo campionato di serie C Silver sponda Serapo Gaeta.

Infine la novità è costituita dall’ingaggio di Aldo Marziali (1989 – Ala – 191 cm.) proveniente dalla vicina serie D campana e precisamente dal C.B. Mondragone. Giocatore che si affaccia per la prima volta al palcoscenico della C1.

Nei prossimi giorni annunceremo i giocatori che completeranno il roster che saranno tre vere e proprie novità per la C Gold laziale.