Serie C Silver - Robbio non sa più vincere, passa Cassano Magnago

Come la scorsa settimana il quintetto di Sguazzotti è crollato nell'ultimo quarto.
Fonte: Inforete
Serie C Silver - Robbio non sa più vincere, passa Cassano Magnago

La Fluidotecnica Robbio sta attraversando un momento decisamente negativo che va superato al più presto per non mettere a repentaglio la partecipazione ai playoff. In viale dell'Artigianato i lomellini perdono come nella gara d'andata da Cassano Magnago, ma allora la sconfitta ci poteva stare in quanto la squadra era ancora in fase di rodaggio. Adesso gli alibi degli infortuni (Campana rientrava pur non essendo al meglio dopo la distorsione alla caviglia) c'entrano fino a un certo punto, perchè nel recente passato la squadra ha dimostrato di poter arrivare al successo anche con rotazioni limitate. Invece qualcosa nel meccanismo si deve essere inceppato se è vero che, come domenica scorsa a Erba, Robbio ha gettato alle ortiche la partita nell'ultimo quarto nel quale ha subito la bellezza di 31 punti, contro 13, dilapidando il vantaggio accumulato alla fine del terzo (60-49) e dopo aver chiuso avanti anche i primi due parziali (20-16, 39-32). Susnjar e Tesovic hanno cercato di tenere in piedi la baracca, ma nel finale nulla funzionato nel gioco di squadra, sia in attacco che in difesa.

FLUIDOTECNICA ROBBIO - CASSANO MAGNAGO 73 - 80

Fluidotecnica Robbio Andreello 3, Menarini 2, Sala 13, M. Ilic 9, Werlich 7, Campana 8, Tesovic 18, Susnjar 13; ne Nagari, Panozzo, Ferrari. All. Sguazzotti.

Cassano Magnago Redepaolini 12, Bianco 2, Moalli 12, Zocchi 7, Zacchello 9, Poggiolini 19, Diakhate 8, Rocca 11; ne Puricelli, Castelnovo, Milani. All. Vecchiè.