Serie C - Sabato l’Abc Castelfiorentino sarà attesa a Valdisieve per proseguire la corsa

02.03.2018 12:35 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 96 volte
Serie C - Sabato l’Abc Castelfiorentino sarà attesa a Valdisieve per proseguire la corsa

Ottava giornata di ritorno per il campionato di serie C Gold con l’Abc Castelfiorentino di Paolo Betti che sabato sarà attesa a Valdisieve per inseguire la decima vittoria consecutiva.
Un ruolino di marcia che i gialloblu non vogliono assolutamente frenare, pur consapevoli che quella a Valdisieve rappresenterà una delle gare più impegnative del campionato, gara che allo stesso tempo metterà in palio due punti importantissimi per la classifica e anche in chiave post season.
I fiorentini, infatti, inseguono l’Abc a quattro lunghezze di distanza, attualmente in quinta posizione a pari punti con Montale. Vincere a Valdisieve, quindi, significherebbe non soltanto portare a sei i punti di vantaggio nei confronti di una diretta concorrente, ma anche portare sul 2-0 il conteggio degli scontri diretti, dopo la vittoria conquistata all’andata per 64-56.
Una gara che si presenta da sola, insomma, ed in cui l’Abc andrà a caccia di una storica “decima”. Palla a due ore 18.30, arbitri Canistro di Firenze, Orlandini di Livorno.