Serie C - Play-off: match ball per la Geonova a Montale

Serie C - Play-off: match ball per la Geonova a Montale

Un 25 Aprile di liberazione per tutta Italia e un 25 Aprile ad alta tensione per la Geonova, alle 18:30 dovrà scendere sul parquet della palestra comunale di Montale per la seconda sfida dei play-off.

 

In questa fase si gioca al meglio delle tre partite, la prima casalinga al Palatagliate se la sono aggiudicata senza se e senza ma i bianco/rossi di Piazza, adesso c’è la seconda sfida, e questa volta va giocata in casa del Montale, nella palestra che solamente un paio di settimane fa ha visto la Geonova soccombere sotto i tiri dei ragazzi di Tonfoni.

 

In queste ore, nei ragazzi del Cmb l’adrenalina deve scorrere davvero veloce, la loro voglia di far bene e chiuderla qui è tanta, ma anche la preoccupazione di scendere su un parquet contro un Montale che tutto è, tranne che una squadra “tranquilla” è ancora di più.

 

In questa specie di “Tie-break” tennistico, la Geonova si gioca a Montale la sua prima “match-ball”, vincendo questo secondo appuntamento dei Play-off, strapperebbe immediatamente il biglietto per le semifinali, giocandosele poi con la squadra che uscirà vincente tra il Pino Dragons e la Pielle Livorno.

 

Se invece fosse il Montale a spuntarla, si andrebbe a gara tre e la Geonova tornerebbe a giocare tra le mura casalinghe la sua seconda “match-ball” in una gara da dentro o fuori, già fissata per Domenica 29 Aprile sempre alle 18:30