Serie C - Per L'Aux Cus Torino trasferta insidiosissima a Ciriè

10.12.2016 14:41 di  Laura Pecoraro   vedi letture
Fonte: custorino.it
Serie C - Per L'Aux Cus Torino trasferta insidiosissima a Ciriè

‘Ci aspetta una squadra reduce da una sconfitta casalinga e quindi vogliosa di riscattarsi. E che inoltre vorrà fare suoi due punti pesanti nella corsa ai playoff aggiudicandosi uno scontro-diretto. Un osso duro, una formazione che sa esprimere il proprio basket meglio in casa che fuori e che ha individualità di spessore e capaci di fare la differenza’. Il Coach dell’Auxilium CUS, Antonello Arioli, presenta così la partita odierna in quel di Ciriè, una delle trasferte più difficili di tutta la stagione.
‘L’ambiente è tradizionalmente caldo, dovremo fare i conti anche con le dimensioni del campo, insomma una serata da prendere per il verso giusto. Se non lo faremo, potremmo alla fine rischiare di ritrovarci 20 punti sotto senza neanche esserci accorti del perché’.
Sul fronte formazione i gialloblu dovrebbero presentarsi al completo: Marengo ha recuperato dalla distorsione alla caviglia che lo aveva costretto in pratica alla panchina con il Borgomanero (giocò appena 5 minuti senza incidere), così come Fantolino che per tutta la settimana si è allenato anche con la serie A della Fiat, insieme al compagno Crespi.
Palla a due alle ore 21, play by play livestreaming su www.fip.it