Serie C - L’Aux Cus Torino rinnova con Gabriele Russano

28.07.2016 16:20 di Laura Pecoraro   vedi letture
Fonte: custorino.it
Serie C - L’Aux Cus Torino rinnova con Gabriele Russano

L’Auxilium CUS Torino Basketball comunica con soddisfazione il rinnovo della collaborazione con il giocatore Gabriele Russano. 
Classe 1995, playmaker, Russano ha già vestito la maglia cussina nelle ultime due stagioni di serie B, dopo la trafila nelle Giovanili societarie.
‘Sono stato contattato appena finita la scorsa stagione per un’eventuale riconferma – spiega regista torinese - ma altre società si sono fatte avanti con proposte interessanti: alla fine la mia scelta è però ricaduta sull'Auxilium CUS Torino per una questione di …cuore. Gli anni trascorsi in questa società e la fraterna amicizia con alcuni dei miei futuri compagni hanno avuto un ruolo  fondamentale sulla mia decisione’.
Dopo due campionati di B, il ritorno in C: ‘Non partiremo con i favori del pronostico, ma meglio così: sono convinto che con tanto lavoro in palestra e tanta voglia di riscatto faremo un gran campionato, senza guardare in faccia nessuno. Sono molto fiducioso e carico, avremo tanta esperienza in più rispetto ad un anno fa e quanto messo da parte nello scorso travagliato torneo di B verrà di sicuro fuori nei momenti chiave del campionato’.