Serie C - La Sportlandia va a caccia di Playoff, Alberio: «Ci davano per bolliti, siamo rinati!»

28.04.2016 19:17 di  Alessandro Palermo   vedi letture
Serie C - La Sportlandia va a caccia di Playoff, Alberio: «Ci davano per bolliti, siamo rinati!»

A poco più di 24 ore dalla palla a due di Virtus Olona-Sportlandia Tradate, ultima gara del campionato lombardo di Serie C Silver (Girone B), si espresso coach Matteo Alberio. L'allenatore dei "Draghi" ha analizzato così la difficile trasferta di Fagnano Olona:

TRASFERTA INSIDIOSA
«Domani dobbiamo essere bravi a mettere in campo ciò che di buono abbiamo fatto vedere contro Rovello e Cerro, che probabilmente sono più forti di noi. Dobbiamo andare a Fagnano, pur essendo un un campo difficile, a cercare di imporre il nostro ritmo ed il nostro gioco per riuscire a vincere».

STATO DI FORMA
«E' stata una buona settimana di allenamento, tutti al completo. Veniamo da una buona prova contro Cerro Maggiore, diciamo che siamo un po' rinati. Ci davano tutti per morti o bolliti, ma siamo rinati. In realtà tra gli infortuni e gli alti e bassi, ci siamo un po' ritrovati».

OBIETTIVI
«Dobbiamo vincere, la vittoria ci darebbe la certezza di fare i playoff, altrimenti dovremo guardare i risultati degli altri campi. Fagnano ha comunque delle buone motivazioni, sono sicuri dei Playout ma si giocano una posizione migliore nel quadro finale».

 

Alessandro Palermo