Serie C - La Pu.Ma. Trading Taranto ospita la capolista Corato

Serie C - La Pu.Ma. Trading Taranto ospita la capolista Corato

Sulla carta il pronostico sembra chiuso ma il parquet è tutta un’altra cosa. La Pu.Ma. Trading Taranto si prepara a dare filo da torcere alla Fas Corato che scende in campo al Palafiom da capolista ma soprattutto reduce da un filotto di sei partite consecutive vinte. L’appuntamento è per le ore 18 di domani, sabato 4 novembre, al palazzetto di via Golfo di Taranto dove la vittoria rossoblu manca da tanto, troppo tempo. Per di più la squadra di coach Calore è reduce da due sconfitte consecutive, contro Francavilla e Vieste, due partite che con un po’ più di fortuna e precisione, si sarebbero anche potute vincere. Inutile piangere però sul latte versato. Ferandez e compagni si stanno preparando al meglio con l’obiettivo, perché no, di provare a fare lo sgambetto, anche se le rotazioni a disposizione di coach Verile sembrano da categoria superiore.

A cominciare dal pivot argentino Patrisio Cicivé e il play Mauro Stella Senza dimenticare la guardia Michele Castoro e Andrea Morresi. Vicino a canestro Luca Sgrò, l’altro straniero, il lituano Benas Bagdonavicius e tanti giovani interessanti. Tornata in C dopo la fusione con l’Udas Cerignola, Corato ha cominciato il campionato con lo scivolone interno con Ceglie. Un fuoco di paglia visto che poi sono arrivate sei vittorie di fila e la testa della classifica in coabitazione con Monopoli.

Ma Taranto non parte battuta, l’importante è crederci. Per questo adunata ai tifosi e appassionati di pallacanestro, palla a due come detto alle ore 18 di sabato al Palafiom in via Golfo di Taranto con ingresso gratuito. Arbitri del match: Marco Mitrugno di Mesagne (BR) e Mattia Sancilio di Brindisi.