Serie C - La Costa ospita Ragusa per allungare in vetta

Serie C - La Costa ospita Ragusa per allungare in vetta

Si giocherà domani, mercoledì 25 gennaio alle 20:30, la diciottesima giornata, quinta di ritorno, nel campionato di C Silver. L'Irritec Costa d'Orlando, imbattuta capolista del torneo, ospita il Basket Club Ragusa secondo in classifica.

Il turno infrasettimanale mette così di fronte le due maggiori forze, numeri alla mano, della stagione. I paladini di coach Condello, fermati domenica dall'allerta meteo che ha impedito lo svolgimento dell'incontro esterno a Messina, vogliono difendere primato e imbattibilità dagli attacchi iblei. Ragusa, formazione ostica e con una batteria di tiratori invidiabile, ha l'opportunità di riportarsi a -2 dai paladini. La Costa, però, ha tutta l'intenzione di allungare in vetta, per porre una seria ipoteca sul primo posto in regular season.

Ad arbitrare il big match di giornata saranno i signori Luca Attard di Priolo Gargallo e Fabio Fichera di Aci Catena. Inizio fissato per le ore 20:30 di mercoledì 25 gennaio 2017 al "PalaValenti". Ingresso 3 euro, libero per i possessori della Costa d'Orlando Card e gli under 18 muniti di regolare documento di identità.