Serie C - Domenica al Palavenale il Mamma Emma Castelfranco riceve Arzignano

Serie C - Domenica al Palavenale il Mamma Emma Castelfranco riceve Arzignano

La settima giornata di Serie C Gold vedrà i ragazzi del Mamma Emma Castelfranco tornare a giocare di fronte al pubblico amico. Domenica alle 18.00, al Palavenale di Castelfranco, andrà in scena la sfida contro il Garcia Moreno Arzignano.

Finora i vicentini hanno vinto 4 partite su 6, e viaggiano nelle posizioni nobili della classifica. Si tratta di una squadra molto pericolosa da dietro l’arco (oltre 10 triple segnate di media a partita), che ha nel pivot Giacomo Bolcato e nella guardia Riccardo Contin i propri migliori finalizzatori (rispettivamente 14.5 e 13.7 punti a uscita). Ex della gara il nostro Andrea Bordignon, ad Arzignano in DNB nella stagione 2014/15.

Dall'altra parte il recupero di alcuni giocatori infortunati ha permesso di vedere dei passi in avanti in casa rossoblù, e nonostante la difficoltà dell'impegno Castelfranco è determinata a cercare il risultato pieno da questa sfida. Per riuscirci, conta come al solito sul sostegno dei propri tifosi: l'appuntamento è per domenica alle 18.00 al Palavenale, ingresso gratuito.