Serie C - Domenica a Mestre il Mamma Emma cerca una difficile impresa

Serie C - Domenica a Mestre il Mamma Emma cerca una difficile impresa

Trasferta sul campo dell'Emme Retail Mestre, questo weekend, per il Mamma Emma Castelfranco. Quello in programma domenica alle 18.00 sul parquet di Trivignano è un impegno sicuramente complicato per i rossoblù, contro una squadra di valore che sta attraversando un buon momento dopo l'inizio di stagione difficoltoso.
 
Sebbene fosse partita con ottime ambizioni, infatti, Mestre ha cominciato il campionato con cinque sconfitte nelle prime sei partite. Una situazione che ha portato all'addio del tecnico Longhin, sostituito con Davide Toffanin, il quale è dunque tornato sulla panchina veneziana a meno di un anno di distanza dal suo precedente esonero. E nell'ultimo periodo la squadra sembra aver ritrovato l'entusiasmo, lo dimostra la vittoria ottenuta una settimana fa nel derby con Caorle.
 
Nella stessa partita è tornato in campo dopo un lungo infortunio anche il capitano Marco Prete, pedina importante all'interno di un roster profondo e dotato di grande talento, nel quale spicca il 23enne americano Alssene Saintilus, terzo marcatore del girone con oltre 17 punti a gara. Dopo la sfortunata prova con Arzignano, giocata alla pari per tre quarti, Castelfranco è pronta a riprovarci, con l'obiettivo di riuscire a sbloccarsi.