Serie C - Domenica a Lucca Geonova-Valdisieve

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 67 volte
Serie C - Domenica a Lucca Geonova-Valdisieve

Battesimo casalingo per la Geonova al Palasport, Domenica 15 Ottobre alle ore 18:00, scenderà in campo per giocarsi la seconda di campionato, contro la A.S.D. Valdisieve.

Dopo il successo ottenuto in trasferta nella prima di campionato, la Geonova prova a fare il bis contro una squadra che lo scorso anno si è piazzata al decimo posto, a dieci punti, ben lontana dai lucchesi

Le indicazione raccolte nella passata stagione, indicano il Valdisieve come una squadra per niente facile da gestire, da loro, la Geonova perse 77/79 ed in casa invece ribaltò il risultato e la differenza canestri, vincendo 67/62.

Piazza si troverà di fronte una squadra molto motivata, reduce da una bella vittoria ottenuta contro la favorita Virtus Siena e in più rinforzata, il Valdisieve, ha inserito nel roster un giocatore molto bravo e con un bagaglio di esperienza maturato in serie B, come Mariotti ex Use Empoli.

A coach Piazza però l’ottimismo non manca, consapevole di avere una squadra che potrà dire la sua in molte occasioni “ la partita sarà durissima, lo scorso anno ce la giocammo punto punto, questa volta non sarà da meno, certo loro sono sicuramente su di giri dopo la vittoria con la Virtus, ma dovranno fare i conti con la nostra difesa e il nostro attacco, siamo tutt’ora in fase crescente, stiamo migliorando partita dopo partita, il nostro scopo è quello, fare sempre meglio, poi vediamo quel che viene”

Niente da segnalare invece dall’infermeria, se non un leggerissimo risentimento muscolare per Balducci che comunque si unirà alla squadra.