Serie C - Domani sera turno infrasettimanale con l’Abc impegnata a Valdisieve

Serie C - Domani sera turno infrasettimanale con l’Abc impegnata a Valdisieve

Turno infrasettimanale per la C Gold che vedrà tutte le squadre in campo domani sera ad eccezione del match tra Lucca e Agliana che si giocherà giovedì.
L’Abc di coach Daniele Bagnoli sarà impegnata alle ore 21.15 sul sempre ostico parquet di Valdisieve con l’obiettivo di tornare alal vittoria anche lontano da casa dopo il passo falso di Montale.
Valdisieve, reduce da una prima parte di stagione fatta di alti e bassi, si trova attualmente a -6 dai gialloblu e tornerà davanti al pubblico amico con il coltello tra i denti dopo la brutta sconfitta rimediata a Firenze sponda Legnaia. Una squadra ancora in cerca di una prorpia continuità che, dopo essere stata insieme ad Abc, Pallacanestro Empoli e Cmb Lucca al comando della classifica nelle prime giornate di campionato, sembra poi aver perso lo smalto iniziale abbandonando le primissime posizioni, ma allo stesso tempo una squadra che non può assolutamente essere sottovalutata.
I gialloblu, oltretutto, scenderanno in campo a Pontassieve ancora in piena emergenza infortuni, per cui servirà una prestazione da dieci per difendere il primo posto e tornare a casa con i due punti, punti peraltro fondamentali in vista del derbyssimo Abc-Certaldo che domenica alle ore 18 infiammerà il Palaroosevelt.