Serie C - Castelfranco: serve l'impresa contro la capolista Oderzo

Serie C - Castelfranco: serve l'impresa contro la capolista Oderzo

La stagione regolare di C Gold è ormai arrivata al rush finale, mancano solo quattro giornate prima della conclusione. Di queste quattro, il Mamma Emma Castelfranco ne affronterà tre in casa, determinato a dare il tutto per tutto per ridurre la distanza da Dueville (penultima) e provare a conquistarsi una serie play out in cui si ripartirebbe dallo 0-0.

In attesa degli scontri diretti casalinghi con Montebelluna e Bassano, domenica al Palavenale arriva il cliente più difficile di tutti, quella Calorflex Oderzo attualmente in vetta al campionato con 19 vittorie in 22 partite. Con oltre 14 punti a uscita, l’esperta guardia Giancarlo Palombita guida nelle marcature una squadra dotata di tante bocche da fuoco. In effetti la formazione di coach Battistella può vantare l’attacco più prolifico del girone con più di 73 punti realizzati a partita, e anche la seconda miglior difesa dietro solo a quella di Jesolo.

Al Mamma Emma servirà un’impresa per provare a mettere in difficoltà i biancorossi, ma i nostri ragazzi sono pronti a provarci con tutto il sostegno del pubblico di casa. Appuntamento alle 18.00 alla palestra di via Avenale a Castelfranco Veneto, ingresso gratuito, vi aspettiamo!