Serie C - Castelfiorentino, ultima giornata del girone di andata: arriverà il Don Bosco Livorno

Serie C - Castelfiorentino, ultima giornata del girone di andata: arriverà il Don Bosco Livorno

L’Abc Castelfiorentino torna al PalaBetti reduce dalla bellissima vittoria conquistata nel derby contro la Pallacanestro Empoli, vittoria inseguita sia per il campanile, sia per la classifica, e che ha chiuso come meglio non si poteva il 2017. Una vittoria che ha dato indicazioni positive, indicazioni di una squadra che ha saputo impattare al match con il giusto atteggiamento e mantenere alte l’intensità e la determinazione per tutti i quaranta minuti di gioco, continuità che era mancata nelle precedenti partite.

Adesso, su questa nuova consapevolezza, l’Abc di Paolo Betti dovrà dare conferme contro la giovanissima formazione del Don Bosco Livorno. Una partita in cui i gialloblu saranno chiamati a chiudere il girone di andata nel modo migliore, ovvero conquistando un acuto che protrarrebbe ancora l’imbattibilità del PalaBetti, divenuto per la truppa castellana un vero e proprio fortino che ad oggi nessuno è riuscito ad espugnare.

Obiettivo, dunque, iniziare il 2018 così come si è concluso il 2017: con quelle stesse facce, e con un’altra vittoria da festeggiare.

Palla a due domenica 7 gennaio ore 18, arbitri Magazzini di Firenze, Piram di Piombino.