Serie C - Aux Cus Torino domani con il College

03.12.2016 15:37 di  Laura Pecoraro   vedi letture
Fonte: custorino.it
Serie C - Aux Cus Torino domani con il College

L’Auxilium CUS ultima intorno all’ora di pranzo la preparazione in vista del match di domenica 4 dicembre alla Panetti contro il College Borgomanero (ore 18), squadra che la precede al momento in classifica di due punti.
I gialloblu dovrebbero presentarsi al completo, avendo recuperato a metà settimana il ’98 Bottgilieri, assente nello scorso turno fa a Collegno per un problema muscolare. Dopo aver disertato anche il match Under 20 Elite di lunedì scorso con la Crocetta, la giovane guardia provenienti dal vivaio cussino è tornata a forzare con il resto del gruppo e si propone per un posto nei 12.
Così come il coetaneo Fantolino, uscito malconcio dalla gara con i Salesiani (duro colpo ad una coscia), centellinato nelle sedute settimanali ma eleggibile per il match con i novaresi. Abile e arruolabile anche Marengo: la leggera distorsione rimediata ad inizio settimana è stata smaltita e il lungo saviglianese sarà regolarmente in campo.
‘Il College è un avversario inedito rispetto alle ultime stagioni ma lo conosciamo – commenta il vice allenatore Alessandro Porcella -. Ferrari e Giadini sono giocatori capaci di tutto, di giocare dentro e fuori, di fare canestro, di difendere: su di loro dovranno concentrarsi le maggiori attenzioni, ma dovremo dedicare particolare cura a Okeke, senza dimenticare che la sostanza di altri giovani a disposizione di coach Di Cerbo ha spesso fatto la differenza’.