Serie C - Aux Cus con Casale alla Panetti

22.04.2017 17:36 di Laura Pecoraro   vedi letture
Fonte: custorino.it
Serie C - Aux Cus con Casale alla Panetti

‘La vittoria nel derby di due settimane fa in casa della 5 Pari ha messo il nostro destino nelle …nostre mani’. Così il coach dell’Auxilium CUS, Antonello Arioli, sulla penultima gara di stagione regolare che sabato 22 aprile (ore 20,30) vedrà i gialloblu impegnati alla Panetti contro la Casale Basket.
‘Per agguantare un terzo posto finale che avrebbe del clamoroso dovremo vincere con la Casale Basket e poi tra una settimana ad Alessandria. Difficile, anzi difficilissimo, ma non impossibile. Dobbiamo crederci con tutte le nostre forze. Ci attendono due gare diverse e due avversari molto insidiosi. Casale arriverà alla Panetti a poche ore dalla partenza per le Finali nazionali Under 20 Dng di Roseto degli Abruzzi, ma non dobbiamo pensare che avrà la testa a quell’importante appuntamento: i biancoblu alla Panetti si giocano forse l’ultima chance di entrare nei playoff e non lasceranno nulla d’intentato. La lezione dell’andata dovrà farci tenere le antenne dritte dal primo all’ultimo secondo, perché i monferrini hanno confermato a più riprese di essere squadre che non si arrende mai’.
Gli acciacchi della settimana patiti da Marengo e Bottiglieri sono in via di riassorbimento. Torino si dovrebbe presentare al riconoscimento con ogni probabilità con la stessa formazione che ha vinto con Ciriè e  5 Pari. Quindi ancora assente Fantolino, sulla via del recupero e quasi pronto al rientro.
Palla a due alle ore 20,30. Come d’abitudine, alla Panetti l’ingresso sarà gratuito.