Serie C - Abc Castelfiorentino riceve la capolista Virtus Siena nella settima giornata di ritorno

Serie C - Abc Castelfiorentino riceve la capolista Virtus Siena nella settima giornata di ritorno

Ottava vittoria consecutiva. Quarto posto in classifica, in solitaria, dietro al terzetto di testa. PalaBetti, a metà del girone di ritorno, ancora inespugnato.Queste le premesse con cui, alla settima giornata di ritorno, l’Abc Castelfiorentino si accinge ad ospitare la capolista Virtus Siena.

E’ arrivata la gara in cui, per continuare a difendere l’imbattibilità del PalaBetti, sarà necessaria la prestazione perfetta. La partita da dieci e lode. Quella che soltanto la compattezza e la determinazione di un vero gruppo possono riuscire a mettere in campo. I gialloblu affronteranno la big del campionato con cui ad oggi nel conteggio degli scontri diretti la formazione castellana è sotto 2-0: prima la debacle in Coppa, poi la sconfitta nel girone di andata.
Una squadra che i ragazzi di Paolo Betti conoscono bene, benissimo. Di cui hanno ormai imparato a memoria i punti di forza e di fronte alla quale sono consapevoli che non potranno sbagliare assolutamente niente. Ma nella quale ritroveranno finalmente anche Yuri Verdiani, che tornerà a calcare il parquet dopo l’infortunio al menisco che lo ha tenuto fermo oltre un mese.

Un’Abc al gran completo, che proprio contro la capolista cercherà di suonare la nona sinfonia. Palla a due ore 18. Arbitri Frosolini e Giustarini di Grosseto.