Serie C - Abc Castelfiorentino attesa a Legnaia per la seconda giornata di ritorno

Serie C - Abc Castelfiorentino attesa a Legnaia per la seconda giornata di ritorno

Atteso posticipo quello che domani sera vedrà l’Abc Castelfiorentino di Paolo Betti scendere in campo sul parquet dell’Olimpia Legnaia degli ex Marco Zani e Stefano Trillò nella seconda giornata del girone di ritorno.
Dopo la pesante vittoria contro la Pielle Livorno, l’Abc andrà in cerca del poker sul parquet fiorentino in una sfida che si prospetta sicuramente impegnativa, visti anche i tanti acciacchi che stanno riempiendo l’infermeria castellana, con il reparto lunghi preso d’assalto. L’infortunio più grave quello in cui è incorso Yuri Verdiani, che ha riportato la rottura del menisco e che adesso dovrà sottoporsi all’intervento chirurgico: si prospetta almeno un mese di stop per il lungo gialloblu, al quale l’intera società fa il suo più grande in bocca al lupo aspettandolo in campo più forte di prima.

Ma al di là dei problemi di infermeria i ragazzi di Paolo Betti saranno chiamati a fare quadrato intorno all’emergenza cercando di portare a casa due punti importantissimi, anche in vista della difficile sfida casalinga di domenica contro Altopascio. Palla a due ore 21.15. Arbitri Frosolini di Grosseto, Uldanck di Pisa.