Serie C - Abc attesa alla Toscanini di Prato per cercare la sesta vittoria consecutiva

Serie C - Abc attesa alla Toscanini di Prato per cercare la sesta vittoria consecutiva

Domenica alle ore 18 l’Abc Castelfiorentino di coach Daniele Bagnoli sarà attesa sul parquet di Prato per andare in cerca della sesta vittoria consecutiva, settimana di questa prima parte di stagione, e soprattutto per difendere il primo posto in classifica.
Trasferta indubbiamente impegnativa per i gialloblu che innanzitutto dovranno cancellare il ricordo della vittoria conquistata con anche troppa nonchalance negli ottavi di finale di Coppa Toscana, quando la formazione dell’ex di turno Camerini si arrese al Palaroosevelt per 91-64. Alla Toscanini ci aspetterà ben altra partita, ed è bene prenderne subito piena consapevolezza.
Contro una squadra dall’indubbia esperienza e dalle mille risorse, l’Abc scenderà comunque in campo reduce da un filotto di cinque vittorie consecutive, e con una alchimia di squadra ormai consolidata e che rappresenta il punto di forza gialloblu.
Sarà una bella battaglia, con tante motivazioni sia dall’una che dall’altra parte. Una sfida nella sfida alla quale dovremo approcciarci nel modo migliore per non frenare la corsa e continuare a sognare.