Serie C - Abc attesa a Livorno sponda Don Bosco per l’ultima giornata di regular season

Serie C - Abc attesa a Livorno sponda Don Bosco per l’ultima giornata di regular season

Con il quarto posto ormai matematicamente conquistato sabato l’Abc Castelfiorentino sarà attesa a Livorno sponda Don Bosco per l’ultima giornata di regular season, in attesa di dare il via alla lotteria playoff in cui dovrà vedersela contro Valdisieve, altrettanto sicura del quinto posto.
Una partita per la quale, in casa gialloblu, non ci saranno dunque motivazioni di classifica, anche se sicuramente non mancherà la volontà di chiudere con un acuto esterno così da entrare con ancora maggior entusiasmo nella fatidica settimana che condurrà a gara-1 della post season.
Le motivazioni di classifica, invece, saranno ben presenti sulla panchina dei padroni di casa che, se hanno ormai la sicurezza di dover passare dai playout per mantenere la categoria, risulta ancora tutto da definire il piazzamento finale e quindi la griglia della post season che stabilirà quali saranno le due squadre che potranno contare sul fattore campo in proprio favore, sebbene il destino della formazionequistat labronica sia legato anche ai risultati delle dirette concorrenti.
Sarà dunque un ultimo atto in cui si affronteranno due squadre spinte da motivazioni diverse, ma entrambe determinate a chiudere con una vittoria. Importante per il morale e per la classifica.
Palla a due ore 18.30, arbitri Toscano di Asciano, Burroni di Sovicille.