NPC Imola, trasferta a Castelfranco

Marchi: «Scenderemo in campo con un solo obiettivo in testa»
Fonte: NPC Virtus Imola
NPC Imola, trasferta a Castelfranco

Due fisso. In un’ipotetica scommessa, puntate sul due. La Virtus è a caccia di rivincite. Dopo il ko sul filo di lana con Forlì, Imola è di scena domenica (alle 18) a Castelfranco. E ha tutte le intenzioni di ripetere la buona prestazione dell’andata, quando si impose al Ruggi per 83-63. In più in casa giallonera vogliono dimenticare in fretta la partita contro i Tigers.
«I ragazzi stanno bene, la rosa è al gran completo – conferma Carlo Marchi -. Siamo consapevoli di affrontare una partita difficilissima. Faenza a parte, Castelfranco è la squadra più in forma del campionato. L’assenza di Benfenati non peserà sul loro rendimento». 
Una partita tosta, insomma, e la posta in palio è davvero molto alta. «Per noi non conta altro risultato diverso dalla vittoria – prosegue Marchi -. Scenderemo in campo per vincere e anche per migliorare le percentuali dell’ultima partita. Anche se, a onor del vero, nonostante il misero 5/36 da tre, abbiamo pure rischiato di portare a casa la partita contro Forlì. Ci è mancato il guizzo finale, ma è inutile rimuginare sul passato. Domani si gioca un’altra sfida e per la Virtus conta solo vincere».