L’Allianz San Severo ospita il Nardò di Bjelic

Un match interessante attende il pubblico sanseverese, il BCSS ospita il Nardò
28.11.2014 13:40 di  Angelo Petrucci   vedi letture
Coach Piero Coen
Coach Piero Coen

Dopo la vittoria di misura in trasferta in quel di Trani, in cui i gialloneri si sono aggiudicati il derby pugliese, il Basket Città di San Severo ospita domenica i salentini del Nardò.

I tori neretini sono attualmente sesti in classifica a quota 10, all’attivo si presentano dunque con cinque vittorie e quattro sconfitte. A guardarli dall’alto c’è proprio la compagine giallonera di coach Coen che se la ride al terzo posto con una sola sconfitta in nove incontri a scaturire i 16 punti che la tengono distante di sole due lunghezze dalla vetta occupata da Sarno e Scafati.

Npn sarà affatto facile per i sanseveresi Serroni (14.9), De Fabritiis (14.5), Brunetti (12.4) e Ricci (10.3) che se la vedranno con Manca (8.1), Colella (9.1), Chirico (10.3) e con l’ex dell’Alius San Severo Goran Bjelic che viaggia ad una media punti di 20.9, interessantissima sarà dunque la sfida nel pitturato.

Vincere per l’Allianz significherebbe restare nella zona nobile della classifcia od addirittura balzare al primo posto e questa è un’occasione che la squadra giallonera non può fallire dinanzi al suo crescente pubblico.

Palla a due verrà alzata alle 18.00 di domenica 30 novembre p.v. al Falcone e Borsellino di San Severo.