Fisio & Sport corsaro a Bolzano, prima vittoria esterna!

Fisio & Sport corsaro a Bolzano, prima vittoria esterna!

Vincendo sul parquet di Bolzano, il Fisio & Sport centra la sua prima affermazione esterna. A favorire il break giusto, dopo un primo tempo sempre condotto di un'incollatura, sono state due bombe di Beda in avvio di terzo periodo. Da lì in poi Cittadella è scappata via senza voltarsi più indietro, anche grazie a una difesa che ha concesso appena 18 punti agli avversari in tutto il secondo tempo.
Sabato prossimo i gialloviola torneranno a giocare in casa, contro la capolista Jesolo. Per l'occasione l'ingresso per atleti e pubblico avverrà unicamente da Via Cà dei Pase, infatti in contemporanea andrà in scena nell'adiacente stadio di calcio il match di Lega Pro tra Cittadella e Reggiana.

Europa Bolzano - Fisio & Sport Cittadella  47-64
BASKET BOLZANO: Bailoni 8, Giuliani, Bazzan, Dolzan 2, Basile 3, Zobaldi 10, Gaye 2, Vettori 7, Marcon 4, Ronconi 7, Rossi 4, Meneghini ne. All. Massai.
BASKET CITTADELLA: Baracchini 2, Corredig 2, Zambolin, Todesco 1, D'Incà 10, Zaniolo, Toniato, Beda 17, Pierobon, Tosetto 17, A. Pressanto 2, Lovisetto 13. All. D'Onofrio.
ARBITRI: Montagnoli di Cologna Veneta (VR)  e Marignoni di Trento.
PARZIALI: 9-14, 29-30, 37-55.
NOTE: Tiri liberi: Bolzano 10/16, Cittadella 16/28.