Csb Corno di Rosazzo domani in campo a Montebelluna

Palla a due alle 21.00
Fonte: CSB Corno di Rosazzo - Calligaris
Csb Corno di Rosazzo domani in campo a Montebelluna

Domani, alle 21, la Calligaris Csb Corno di Rosazzo scenderà in campo a Montebelluna contro la Db group nell’undicesima e terz’ultima di ritorno di serie C: arbitri Filippo D’Avanzo di Albignasego (Padova) e Alberto Meneguzzi di Pordenone.
«Montebelluna ha un bel mix - dice Siro Braidot - tra giocatori esperti quali Lorenzetto e Sottana e giovani di valore come per esempio Boaro. Noi stiamo attraversando un periodo poco fortunato, alcune pedine sono acciaccate, ma fa parte del gioco. Abbiamo tante risorse e siamo consapevoli di questo. Ci servono ancora due punti per accedere ai play-off e finire serenamente la stagione regolare».

PROGETTO MINORS DELLA LNP
Ieri, al Benedetti di via Marangoni a Udine, l’Apu ha ospitato il progetto “Minors”, programma di Lega Nazionale Pallacanestro rivolto alle società di serie B e serie C che intende investire sul coinvolgimento dei dirigenti sportivi. In modo da aumentare la percezione del valore di appartenenza alla Lega da parte delle società della base e promuoverne la partecipazione attiva. Il responsabile del progetto della Lnp, Giacomo Incarbona, ha incontrato le sette società del Fvg di B e C. Oltre all’Apu padrona di casa, il Pienne Pordenone, lo Jadran Trieste, il Csb Corno di Rosazzo rappresentato dal dg Fabiano Livoni e il team manager Giorgio Pelizzari, la Falconstar Monfalcone, l’Ardita Gorizia e la Graphistudio Spilimbergo del presidente nonché consigliere Lnp, Francesco Maiorana.