C GOLD - A breve la Campagna Abbonamenti dell'Olimpo Basket Alba

28.08.2016 14:15 di Pietro Battaglia   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba
C GOLD - A breve la Campagna Abbonamenti dell'Olimpo Basket Alba

Ancora pochi giorni di attesa e verrà inaugurata ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2016/17 dell’Olimpo Basket Alba.
La prima squadra si appresta a vivere un emozionante campionato di Serie C Gold, che si annuncia avvincente e combattuto. Soprattutto, però, sarà molto più difficile rispetto a quello della scorsa stagione, grazie all’arrivo di Società molto ambiziose che puntano alla promozione senza nascondersi. Tra le “big” del campionato ci saranno l’Auxilium Cus Torino, il B.C. Trecate (entrambe scese dalla Serie B), la 5 Pari Torino, l’Abet Bra, il Don Bosco Crocetta Torino e la Junior Casale (C.B. Team). Da non sottovalutare anche le altre compagini agguerrite come Savigliano, Fossano, Alessandria e via discorrendo.
Lo spettacolo è assicurato, una dura lotta sul parquet anche, ed è per questo che Vi invitiamo a non perdervi nemmeno un frame di un Campionato di Serie C Gold che spalancherà le porte della “B” a chi riuscirà ad arrivare in piedi allo striscione del traguardo. Non mancheranno forti emozioni e non dovrà mancare nemmeno il nostro pubblico da sogno, splendido sesto uomo della passata stagione. Come assicurarVi un posto al palasport di Corneliano d’Alba? Semplice, abbonarvi!
Tra pochi giorni il via ufficiale alla Campagna Abbonamenti darà il “la” alla sottoscrizione delle tessere. A brevissimo tutti i dettagli, Vi aspettiamo numerosi e calorosi!
Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba
            Pietro Battaglia