Virtus Eurobasket, tesserato Marco Salari

Fonte: uff stampa virtus eurobk
Virtus Eurobasket, tesserato Marco Salari

La Virtus Eurobk Roma e' lieta di annunciare che e' stato raggiunto un accordo con l’atleta Marco Salari, classe 1996, per la prossima stagione sportiva. Marco, nativo di Los Angeles, ha svolto gran parte del settore giovanile nella “sua” Rieti prima di approdare, nel 2011, a Casalpusterlengo alla corte del presidente Curioni. Dopo tre stagioni disputate ad alto livello e con cifre considerevoli, Marco sposa la causa della Virus Eurobk disputando, a partire da gennaio scorso, una parte del campionato Under 19 Eccellenza – DNG conclusosi con le finali nazionali di Udine. La società lo ha voluto fortemente riportare a Roma e sarà già a disposizione di Davide Bonora per l’imminente inizio della preparazione pre campionato.

“E’ un grande colpo di mercato – commenta Armando Buonamici – che rinforza la nostra prima squadra e alza sensibilmente il livello dell’under 19. Marco è un atleta serio e preparato, che non ha esitato a mettersi a disposizione della causa Virtus Eurobk. Ringrazio poi la società di Casalpusterlengo, con la quale abbiamo ottimi rapporti, per aver lasciato ritornare il ragazzo a vestire la nostra maglia.”

“Sono molto contento di ritornare a calcare il parquet di via dell’Arcadia – dichiara Marco - e di disputare il doppio campionato Serie B - DNG allenato da Davide Bonora che ho seguito sin da piccolo a Rieti. Ringrazio Casalpusterlengo per l’opportunità che mi ha concesso e non vedo l’ora di mettermi a disposizione dello staff tecnico e di tutto il gruppo per questa nuova ed interessantissima avventura che, sono certo, ci regalerà tante soddisfazioni.”