Tramec Cento i dettagli della campagna abbonamenti

Fonte: Ufficio Stampa ASD Benedetto XIV 2011
Tramec Cento i dettagli della campagna abbonamenti

In seguito alla comunicazione del calendario del prossimo campionato di Serie B, la ASD BENEDETTO XIV 2011 rende noti i dettagli della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2014/2015.
I possessori dell’abbonamento valido per la precedente stagione sportiva potranno esercitare il diritto di prelazione entro giovedì 28 agosto, prenotandosi al 331-7925983 tramite SMS contenente NOME, COGNOME, SETTORE ed eventuale POSTO NUMERATO o recandosi direttamente al palasport nei giorni lunedì 25 agosto e mercoledì 27 agosto, dalle ore 17 alle ore 20.
Chi vorrà sottoscrivere l’abbonamento potrà farlo a partire da venerdì 29 agosto, attraverso lo stand gastronomico allestito dalla società presso “La Corte dei sapori” in occasione dell’edizione 2014 del “Settembre Centese” (dal 29 agosto all’8 settembre), recandosi presso la tabaccheria Bregoli di Via Dante Alighieri 37 a Cento, tramite il numero di telefono sopra indicato o direttamente al palasport in occasione del tradizionale “Valerio Mazzoni” in programma per il 27 e 28 settembre.
I prezzi degli abbonamenti sono di 80 Euro per il parterre “Zimmer” e per la gradinata, 100 Euro per il parterre “Whittaker” (posti numerati), 120 Euro per la tribuna numerata laterale e 150 Euro per la tribuna numerata centrale.
Particolari convenzioni sono previste per i tesserati del settore giovanile, con abbonamento “family” che garantisce il posto a sedere ai due genitori e al ragazzo a 120 Euro in gradinata, o a 160 Euro in parterre “Whittaker” (due abbonamenti “ridotti”).
Sono previste riduzioni per i ragazzi di età compresa tra 14 e 18 anni e per gli “Over 65”: 60 Euro per la gradinata, 80 Euro per il parterre “Whittaker” (posti numerati) e 100 Euro per la tribuna numerata laterale.
L’abbonamento consente l’accesso a tutti gli incontri casalinghi di STAGIONE REGOLARE della Tramec (compreso il “Valerio Mazzoni”), ad esclusione della “giornata biancorossa” indetta per sabato 25 ottobre (TRAMEC CENTO-FORTITUDO BOLOGNA), in occasione della quale l’ingresso sarà a pagamento per tutti.
I prezzi del biglietto singolo sono di 9 Euro per il parterre “Zimmer” e la gradinata, 10 Euro per il parterre “Whittaker” (posti numerati), 12 Euro per la tribuna numerata laterale e 15 Euro per la tribuna centrale, mentre l’ingresso è gratuito per gli “Under 14”.
L’abbonamento consente al tifoso di risparmiare, di mantenere il suo posto sugli spalti o comunque di scegliere quello a lui più congeniale, di evitare le code al botteghino, di fruire di particolari scontistiche presso gli esercizi commerciali del centro convenzionati con ASCOM e di avere la precedenza sull’acquisto dei tagliandi validi per la “Giornata Biancorossa”.