Tramec Cento con la testa a Milano

Domenica alle 18.00 prima sfida di campionato contro l'Urania
Fonte: Ufficio Stampa ASD Benedetto XIV 2011
Tramec Cento con la testa a Milano

Il conto alla rovescia è già iniziato: alle ore 18 di domenica, la Tramec archivierà definitivamente un più che positivo precampionato per affrontare l’Urania Milano, in quello che rappresenta il primo test coi due punti in palio, per la formazione allenata da Marco Albanesi.
In città c’è un mix di curiosità ed entusiasmo: la campagna abbonamenti, che continua presso la Tabaccheria Bregoli a Cento e proseguirà fino a sabato 11 ottobre (compreso), ha fatto registrare numeri interessanti: se infatti l’obiettivo dichiarato dal presidente Canelli in estate e fissato in 400 tessere poteva sembrare ambizioso, lo stesso è in realtà a poche unità dal raggiungimento.
Inoltre, già nella tarda serata di domenica scorsa i tifosi avevano riempito il pullman allestito dalla società e destinato a Milano, per assistere al debutto in campionato di capitan Di Trani e soci.
Nel frattempo, buone nuove giungono dall’infermeria: Bianchi, Govoni e Quarisa hanno infatti ripreso ad allenarsi coi compagni di squadra già martedì scorso e cioè alla ripresa degli allenamenti, dopo il riposo precauzionale imposto loro in occasione del recente “Valerio Mazzoni”