Swerie B - Basket Barcellona in viaggio verso Scauri

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 61 volte
Swerie B - Basket Barcellona in viaggio verso Scauri

Impegno delicato per il Basket Barcellona di scena sul campo di Scauri. I giallorossi, dopo avere ritrovato l’appuntamento con la vittoria, vogliono proseguire sulla strada giusta, pur consapevoli che il banco di prova sarà di quelli tosti. Alla viglia della trasferta, parla il tecnico Massimo Friso.

“A Scauri dovremo stare assolutamente attenti – afferma il capo allenatore giallorosso – Scauri ambisce ai play off e contro di noi darà il massimo per centrare l’obiettivo dei due punti. Tra l’altro, i nostri avversari vengono da un buon momento di forma, specialmente dopo la bella vittoria in rimonta a Cagliari. Giocano una pallacanestro di corsa e aggressività, sono una squadra giovane che tra le mura amiche può esaltarsi e crearci grossi problemi”.

Sarà un mese duro per il Basket Barcellona: “Assolutamente sì – prosegue il tecnico – abbiamo davanti un mese complicato. Febbraio per noi sarà un mese decisivo. Due partite in casa, due fuori, la partita di Palestrina e infine la Coppa Italia. Non possiamo perdere colpi in questo momento”.