Serie B - We're Ortona e coach Salomone si separano

Serie B - We're Ortona e coach Salomone si separano

La We’re Basket comunica che coach Salomone, in comune accordo con la Società, ha deciso di fare un passo indietro interrompendo la conduzione della prima squadra.

“Serve una svolta e la speranza è che tale mia azione dia una scossa al team e che l’eventuale sostituto possa interpretare al meglio le esigenze della squadra”.

Queste le parole di Coach Salomone che continua il suo lavoro nella We’re Basket con l’under 20, con la quale attualmente è primo in classifica, con l’under 18 anch’essa in buona posizione e con i lavori individuali di tutto il settore giovanile che stanno portando a risultati eccellenti.

Il Presidente Carlo Valentinetti commenta così: “La società prende atto della volontà di coach Salomone e lo ringrazia del coraggio di questa scelta anteponendo il bene della We’re Basket  a quello personale. 

Il fatto che coach Salomone continui il proprio lavoro con i ragazzi fa si che la Società sia orgogliosa di lui e delinea chiaramente il grande attaccamento ai colori sociali che coach Salomone ha sempre dimostrato”.