Serie B - Urania Milano prolunga con Simone Ferrarese

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 117 volte
Serie B - Urania Milano prolunga con Simone Ferrarese

Super Flavor è lieta di annunciare di aver prolungato per la stagione 2017/2018, il contratto con Simone Ferrarese. L’atleta mancino classe 1987, alla seconda stagione in maglia Wildcats, garantirà all’attacco milanese, la classe e la fantasia, necessarie per giocare un campionato da protagonisti.

 “Sono felicissimo di poter continuare la mia esperienza a Milano. La voglia di riscattare una stagione deludente, che ha visto sfumare l’obiettivo playoff per un soffio, è moltissima. Conosco Coach Davide Villa, che mi aveva cercato già l’anno scorso per portarmi a Desio; le nostre strade si incontrano, ma in maglia Wildcats. Non vedo l’ora di rincominciare la nuova stagione, con il massimo dell’entusiasmo. ”

Simone la scorsa stagione, sebbene venisse da un intero anno di inattività, ha espresso la sua classe cristallina, confermandosi sempre molto in alto nelle graduatorie di merito:

2° media minuti 34.8;

5° media assist 4.0;

6° media punti 15.1;

11° media valutazione 15.4;

tirando con il 48% da 2P; 35% da 3P; 84% TL e realizzando 438 punti totali in 29 gare disputate.

Coach Davide Villa sull’atleta milanese:  ”Conosco  molto bene Simone, che avevo già cercato la stagione scorsa per la mia vecchia squadra. E’ un vero talento, che sono certo potrà darci grande qualità nell’organizzazione del gioco ed in fase realizzativa.”