Serie B - Ultima settimana di lavoro per Raggisolaris Faenza

Serie B - Ultima settimana di lavoro per Raggisolaris Faenza

Ultima settimana della stagione sportiva 2015/16 per i Raggisolaris che si concluderà con la grigliata offerta alla squadra e allo staff tecnico da Gruppo Macellai Confcommercio Ascom Faenza, sponsor che ha accompagnato i faentini per tutto il girone di ritorno, regalando al pubblico del PalaCattani buoni spese nelle macellerie convenzionate. Una grande occasione per festeggiare tutti insieme l'ennesimo ottimo campionato disputato.

La squadra sta intanto continuando ad allenarsi a ranghi ridotti e il rompete le righe ci sarà venerdì sera. Hanno già terminato la loro stagione Samuel Dal Fiume e Federico Zambrini, sottopostisi ad operazioni chirurgiche rispettivamente al naso e ad un piedi e ora a riposo, mentre Riccardo Iattoni ed Emanuele Pini hanno preso parte alle ultime fasi del campionato Nazionale Universitari con la squadra dell'Università di Bologna, raggiungendo le finali in programma a Reggio Emilia dal 14 al 18 giugno. Insieme a loro gioca anche Gian Marco Sangiorgi, in forza ai Raggisolaris fino allo scorso gennaio prima di passare alla Salus Bologna in serie C Gold.

Per essere sempre aggiornati sui Raggisolaris è on line il canale YouTube della società, ricco di interviste e di filmati storici. Questo l'indirizzo: http://www.youtube.com/user/Raggisolaris/video