Serie B - Tramarossa Vicenza: si ricomincia! Il primo volto nuovo è Diego Corral

Serie B - Tramarossa Vicenza: si ricomincia! Il primo volto nuovo è Diego Corral

Smaltito il difficile finale di stagione, in cui Vicenza ha centrato la salvezza ai play-out contro i sardi di Sestu, i biancorossi stanno iniziando a lavorare per la nuova stagione. Il primo colpo di mercato è un giocatore che in Serie B ha già dimostrato di poter fare la differenza: si tratta dell'italo-argentino Diego Corral, classe 1986, l'anno scorso in campo con la Fulgor Omegna. Corral è un giocatore di sostanza (l'anno scorso 13 punti e 6 rimbalzi di media a partita) e che sarà fondamentale nella Tramarossa Vicenza che verrà, data la sua stazza (204 centimetri) e le capacità realizative. Il nuovo giocatore biancorosso arriverà a Vicenza il 18 agosto per le visite mediche, quando rientrerà dalla luna di miele con la sua neo-sposa. 

Corral è un acquisto importante per Vicenza, dopo che in questo inizio di mercato dedicato ai tagli e alle conferme. Dopo aver dato continuità con la conferma di Marco Silvestrucci in panchina, Vicenza ha poi confermato tra i giocatori a roster i due fratelli Umberto e Andrea Campiello, Pietro Montanari e Daniele Demartini, ma sono prossimi e in attesa di ufficializzazione anche altri nuovi arrivi. 

Nel frattempo, la dirigenza biancorossa e tutto l'ambiente Pallacanestro Vicenza, facendogli le congratulazioni e augurandogli una serena luna di miele, attende Diego Corral con trepidazione in vista della nuova stagione ormai prossima all'inizio.