Serie B - Super Flavor Milano - Accordo raggiunto con Biagio Sergio

Serie B - Super Flavor Milano - Accordo raggiunto con Biagio Sergio

Super Flavor  Milano  è lieta di annunciare di aver trovato un accordo fino al termine della stagione 2017/2018 con l’atleta  Biagio Sergio, il quale sarà a disposizione di coach Davide Villa da questa sera.

Nato il 16 Giugno 1986 a Maddaloni, Sergio  è un’ala-centro  di 198 cm di altezza con esperienze a Maddaloni, Campobasso, Benevento, Vasto ancora Maddaloni,  Siena ( vince il campionato di serie B), Scafati e infine Cassino dove nella stagione in corso viaggiava a 13 punti per gara (66 % da 2 pti e 29%  da 3 pti) e 8 rimbalzi.

Queste le prime parole di Biagio in maglia Urania: “Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura. Dopo aver trascorso la mia carriera principalmente nel Sud Italia avevo bisogno di nuovi stimoli e la proposta arrivata da Milano è una sfida che ho deciso di accettare subito. Arrivo in punta di piedi pronto a mettermi a disposizione della squadra. Saluto tutti i nuovi tifosi e collaboratori Urania”.

Luca Biganzoli, General Manager Urania : “Portiamo a Milano un giocatore abituato a combattere, duttile, capace di giocare sia fronte a canestro che nel pitturato. Rappresenta per noi  quel  valore aggiunto che cercavamo”.

A Biagio che indosserà la maglia numero 32 un grande in bocca al lupo da parte della famiglia Urania.