Serie B - Si interrompe la collaborazione tra la Valdiceppo e coach Pierotti

31.12.2017 12:55 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 163 volte
Serie B - Si interrompe la collaborazione tra la Valdiceppo e coach Pierotti

Due anni e mezzo di emozioni, di grandi soddisfazioni culminate con la vittoria del campionato di Serie C e con la salvezza in quello di serie B. Coach Pierotti ha assunto la guida tecnica della Sicoma in un momento difficile, con la professionalità e la passione che lo hanno contraddistinto in tutta al sua carriera, e l’ha condotta con con determinazione a centrare tutti gli obiettivi che insieme ci eravamo proposti. Mettendo insieme preparazione ed umanità, carisma e grande capacità di relazionarsi con tutti qui a  Basket Academy.

La difficile situazione della squadra, la necessità di operare un cambiamento per richiamare tutti alla proprie responsabilità ci ha spinto ora a percorrere strade diverse.

Ringraziamo Paolo Pierotti per quanto ha fatto per questi ragazzi, per questa Società e per tutta BA, augurandogli il meglio per il futuro, sapendo con certezza di averlo comunque sempre al nostro fianco.

Ripartiremo dal 2 gennaio con un nuovo allenatore, che avrà il compito di dare una spinta importante verso l’obiettivo della permanenza in Serie B, che rimane prioritario per il movimento e per tutti noi. Sappiamo bene che è un compito non facile, che la situazione è di emergenza, ma manca tutto il girone di ritorno prima della conclusione delle stagione e questa squadra non può aver dimenticato il suo DNA, quell’orgoglio e quella capacità di non mollare mai che l’hanno sempre contraddistinta.

Vigileremo con grande attenzione che tutti lo ricordino, che ognuno remi nella direzione giusta, pronti ad ogni ulteriore intervento che si renda necessario.

Ai nostri tifosi, che hanno continuato a seguirci con un calore straordinario in ogni occasione, chiediamo di rimanerci vicini in questo momento delicato e di continuare a sostenere i ragazzi con la stessa energia e lo stesso entusiasmo di sempre.

Valdiceppo Basket