Serie B - Piacenza, Santiago: "Bravi tutti a mettere intensità"

Serie B - Piacenza, Santiago: "Bravi tutti a mettere intensità"

Cinque vittorie consecutive, il secondo posto solitario in classifica e il 3 su 3 settimanale sono l’istantanea di una Bakery in crescita sotto l’aspetto mentale e della fiducia in se stessa. Ne parla Santiago Bruno, autore di una prestazione monstre contro Palermo: 31 punti con un incredibile 7 su 8 dall'arco dei 6 metri e 75.

“Contro Palermo è andato tutto come volevamo, nonostante non avessimo molto tempo per preparare la partita, siamo stati bravi a mettere intensità in difesa e portare la vittoria a casa (quinta consecutiva).” In più quella con i siciliani era la terza partita in soli 7 giorni e anche se non lo hanno dato a vedere i biancorossi hanno sentito questo triplo impegno. “E’ stata veramente dura perché i tempi di recupero tra una gara e l’altra erano veramente risicati, ma siamo stati davvero bravi a saperci gestire e a chiudere alla grande la settimana”.

Domenica la Bakery farà visita alla Pallacanestro Crema (terza in campionato) per un match di altissima classifica. “Domenica sarà una gara importantissima contro Crema perché loro sono veramente forti, quindi durante questa settimana ci alleneremo al 100%, come sempre, per provare a portare via due punti in casa loro”.