Serie B - Ortona ospita Perugia per due punti salvezza

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 85 volte
Serie B - Ortona ospita Perugia per due punti salvezza

Giornata conclusiva della regular season per questa Stagione del Campionato di Serie B di Pallacanestro. Sfida fondamentale per il futuro immediato della We're Basket, che affronterà sul parquet del PalaMelilla la compagine di Perugia. La vittoria dei biancoblù significherebbe salvezza diretta e permanenza assicurata nella terza serie nazionale per gli abruzzesi.

Con la Valdiceppo Basket nel match d'andata è finita con la vittoria di misura della We're per 82-86, frutto di un'incredibile rimonta nell'ultimo periodo ed una sontuosa prestazione di Gialloreto da 27 punti e ben 6 triple.

L'assenza del cecchino teatino non deve, però, frenare la voglia di riscatto dei ragazzi di Coach Quilici dopo la battuta d'arresto in quel di Venafro la settimana scorsa.

Ora c'è bisogno del supporto di tutta la comunità; anche per quest'ultimo appuntamento le porte del Palazzetto saranno aperte a titolo gratuito, per permettere a tutti di far sentire alla squadra il calore della città d'Ortona.

La palla a due è in programma per le 20.30 di Sabato 22 Aprile al PalaMelilla, uniti fino all'ultimo per lottare per un unico obiettivo: VINCERE!