Serie B - Mercoledì in campo Costa d'Orlando contro Battipaglia

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 64 volte
Serie B - Mercoledì in campo Costa d'Orlando contro Battipaglia

Dopo una pausa di dieci giorni, torna in campo l’Irritec Costa d’Orlando, che mercoledì 25 ottobre affronterà la Treofan Battipaglia nel posticipo del quarto turno del girone D di Serie B Old Wild West. L’incontro si disputerà alle ore 18:45 presso il “PalaSport Mangano” di Sant’Agata di Militello.

Le due vittorie consecutive raccolte contro Tiber Roma e Salerno hanno dato grande morale alla formazione del presidente Giuffrè, che si presenta allo scontro con Battipaglia più motivata che mai. Un successo sui campani proietterebbe gli uomini di coach Condello al terzo posto in classifica, risultato certamente importante per una compagine neopromossa che sta già sorprendendo gli addetti ai lavori.

Non sarà comunque impresa facile per i paladini, che si troveranno di fronte una Treofan Battipaglia reduce dal primo brindisi in campionato e vogliosa di allungare la propria striscia positiva. Il miglior marcatore dei battipagliesi è Ikechukwu Simon Junior Anumba, guardia/ala di talento che ha al suo fianco altri giocatori interessanti. La squadra campana non è quindi avversario da sottovalutare.

Ad arbitrare l’incontro tra Irritec Costa d’Orlando e Treofan Battipaglia saranno i signori Michele Biondi di Trento e Matteo Roiaz di Muggia. Palla a due fissata per le ore 18:45 di mercoledì 25 ottobre presso il “Palasport Mangano” di Sant’Agata di Militello, ingresso gratuito.