Serie B - L'Amatori Pescara si raduna il 18 agosto

Serie B - L'Amatori Pescara si raduna il 18 agosto

Dopo tanta attesa, la stagione dell'Amatori è pronta per iniziare. La squadra biancorossa si radunerà il 18 agosto alle ore 18:00, nella mitica cornice del campo Stella Maris, in Via Scarfoglio a Pescara. Sarà l'occasione giusta per riabbracciare alcuni protagonisti della scorsa stagione, accogliere gli under entrati nel roster della prima squadra e conoscere i 4 volti nuovi acquistati dalla società pescarese per questo nuovo ciclo sportivo, affidato alla guida tecnica di Stefano Rajola, che sarà il Capo allenatore.

L'Amatori è lieta, dunque, di invitare all'evento i tifosi, gli appassionati, la stampa e tutta la città di Pescara. Il raduno sarà il primo passo di questo vero e proprio anno zero, in cui l'Amatori sta costruendo un nuovo percorso tecnico e sportivo. 

Questi i 12 giocatori che si raduneranno, appunto, venerdì 18 agosto per poi iniziare la preparazione atletica già il giorno dopo: i tre confermati Grosso, Bini, Capitanelli, i nuovi arrivi Bedetti, Caverni, Drigo e Leonzio e gli under Boscherini, Del Sole, Di Giorgio, D'Eustachio e Guerra. 

Durante la lunga fase di preparazione, potrebbero essere aggregati al gruppo anche altri giovani targati Pescara Basket, in base alla necessità della prima squadra e ai meriti dei ragazzi del settore giovanile, che ormai le due società pescaresi gestiscono in totale simbiosi e unità d'intenti.