Serie B - Il Giulianova riparte con lo sponsor Etomilu

Serie B - Il Giulianova riparte con lo sponsor Etomilu

Primi movimenti in casa Giulianova Basket, anche se sarebbe più corretto parlare di conferme...e che conferme! L'ETOMILU srl società con sede proprio a Giulianova attiva nella produzione di abbigliamento uomo-donna, anche per questa stagione sarà main sponsor del sodalizio giuliese presieduto da Carlo Tribuiani. con il suo inconfondibile logo che campeggerà in bella mostra sulle tenute da gioco del Giulianova Basket.
L'Etomilu del patron Mirco Marini ha scelto di sostenere il Giulianova Basket in quello che sarà il suo quarto campionato di serie B consecutivo ed in tutte le iniziative finalizzate alla promozione del basket nel territorio giuliese e non.
"Siamo molto contenti di aver continuato la partnership con la società del presidente Tribuiani - queste le prime parole di Mirco Marini patron della Etomilu - una partnership fortunata che va avanti già da qualche stagione. La serietà della società giuliese, la professionalità e la fiducia che noi riponiamo in ciò che fanno, specie nel sociale, sono state determinati per proseguire questo sodalizio. Sicuramente l'aver legato il nostro nome ad una società sana e con un'immagine positiva come quella giuliese ci rende orgogliosi. Da un punto di vista commerciale anche il ritorno d'immagine è un fattore importante, sia in ambito locale dato che il Giulianova Basket è molto attivo sul territorio con tante iniziative anche verso i più giovani, sia in ambito nazionale visto che il marchio Etomilu verrà veicolato su buona parte del territorio italiano"
.