Serie B - I Tigers pescano dalla A2: firmato Andrea Antonaci

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 201 volte
Serie B - I Tigers pescano dalla A2: firmato Andrea Antonaci

SSDaRL Tigers Forlì comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Andrea Antonaci prelevato dalla Givova Scafati di Serie A2. Giovanissimo centro classe 1998, Antonaci metterà i suoi 198 cm al servizio di coach Di Lorenzo già da domenica prossima, nella durissima trasferta di Cento.

Proveniente da Scafati, Antonaci cresce nel “laboratorio” della Stella Azzurra Roma, società con la quale disputa 3 campionati di Serie B prima del suo approdo in terra campana all’inizio della stagione corrente. Lo scorso anno il lungo nativo di Aprilia ha giocato in Serie B con la formazione “stellina” 28 partite, viaggiando a 4,93 punti di media in 24,93 minuti, uniti a 5,86 rimbalzi.

Così come De Fabritiis, Papa e Carpanzano, anche Antonaci ha giocato lo scorso anno contro i Tigers. Era il 4 gennaio 2017 e la Stella Azzurra Roma perse al Villa Romiti 104 – 93. Il neo arancionero giocò 33 minuti e mise a segno 8 punti catturando 8 rimbalzi, per un complessivo 13 di valutazione. Il suo high stagionale è rappresentato dai 18 punti messi a segno a dicembre contro Maddaloni.

Il giocatore verrà presentato in conferenza stampa venerdì 10 novembre 2017 alle ore 17:00 presso la sala stampa del Villa Romiti.