Serie B - Ghizzinardi rinnova con la Paffoni!

Serie B - Ghizzinardi rinnova con la Paffoni!

La Paffoni Fulgor Omegna è lieta di annunciare il rinnovo del contratto a Marcello Ghizzinardi anche per la prossima stagione. Stamane presso lo showroom della Paffoni nella sede di Pogno, è stata posta la firma da parte del coach e del presidente Ugo Paffoni, con la presenza del Vice presidente Egidio Motetta, del Direttore generale Walter Marchesa Grandi e del Direttore sportivo Michele Burlotto. In un clima di soddisfazione, gli stati generali della società hanno voluto fermamente confermare la loro fiducia a pochi giorni dai Playoff.

Il presidente Ugo Paffoni dichiara "siamo molto soddisfatti di aver rinnovato il contratto con Ghizzinardi con il quale si è instaurato un ottimo feeling e ci ha portato a conquistare dei traguardi importanti nonostante gli infortuni".

Il vicepresidente Egidio Motetta sottolinea invece l'importanza di un rinnovo in questo preciso momento per dare un segnale forte di riconoscenza e fiducia ad un uomo prima che ad un allenatore, che ha già dimostrato in questa stagione il suo valore. "sono contento di annunciare il rinnovo di Marcello per la prossima stagione 2017/18, decisione motivata dalle indubbie qualità tecniche espresse sul campo e dalle doti umane che la società, i giocatori e tutto il popolo rossoverde hanno potuto conoscere ed apprezzare" è invece il commento del DS Michele Burlotto. 

Infine le parole del coach "c'è una evidente soddisfazione per l'apprezzamento dell'impegno e del lavoro svolto, nonostate una stagione piena di contrattempi. La consapevolezza di essere stato confermato anche per la prossima annata, non distoglie un millimetro l'attenzione sul presente, vale a dire i Playoff, da affrontare tra due giorni, concentrati al massimo per concludere bene questa stagione".