Serie B - Georgi Sirakov passa dalla Valentina's Bottegone alla Fiorentina Basket

Serie B - Georgi Sirakov passa dalla Valentina's Bottegone alla Fiorentina Basket

L’A.S.D. Bottegone Basket sponsorizzata Valentina’s Camicette comunica che, nei termini consentiti dal regolamento per i trasferimenti all’interno del campionato di Serie B, è stato perfezionato il passaggio della guardia Georgi Sirakov alla All Foods Fiorentina Basket.

Sirakov conclude la sua avventura a Bottegone con 16 partite disputate ed una media di 18.5 punti a partita che lo pone in seconda posizione nel girone alle spalle del solo Federico Bolzonella (Varese). Il tutto in 31’ di utilizzo, con il 46% da 2 ed il 35% da 3 confermando la propria fama di gran tiratore.

La società intende ringraziare Georgi per l’apporto dato alla causa giallonera in questi mesi di campionato, per la dedizione e l’impegno dimostrati. Allo stesso tempo augura a Sirakov le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

Purtroppo, in casa Valentina’s Bottegone, c’è da registrare una nuova pesante assenza: dopo esami specialistici, la guardia/ala Edoardo Fontana è alle prese con la mononucleosi e nei prossimi giorni verranno valutati, di comune accordo con lo staff medico, i tempi di recupero.