Serie B - Edoardo Centanni saluta Il Campetto Ancona

Serie B - Edoardo Centanni saluta Il Campetto Ancona

Uno degli “Eroi di Ferentino” sveste la canotta bianconeroverde. La LUCIANA MOSCONI ANCONA 2018/2019 non si avvarrà infatti delle prestazioni di Edoardo Centanni che saluta la squadra appena approdata in Serie B per cercare maggior minutaggio e fare esperienza nelle categorie inferiori.
Scelta logica per l’esterno classe 1998 smanioso di arricchire il suo bagaglio cesistico in un campionato dove potrà esprimersi con più continuità e mettere in mostra il suo insindacabile talento naturale. In Serie B “Dado” avrebbe oggettivamente fatto fatica ad avere tutto lo spazio che merita e soprattutto sarebbe partito nelle gerarchie dello spogliatoio inevitabilmente più indietro rispetto ad elementi di spicco nel suo ruolo.
Di comune accordo con la Società, quindi, si è deciso di non proseguire il rapporto per la stagione 18/19, Centanni rimane comunque nel mirino della Luciana Mosconi che lo monitorerà con scrupolosa attenzione durante la prossima stagione per poterlo magari inserire in futuro nei propri ranghi.

Cresciuto nel CAB Stamura, il più piccolo dei tre fratelli Centanni ha fatto parte del roster dorico nella scorsa annata, la prima vissuta senza sdoppiarsi con il settore giovanile. Una stagione positiva dove ha avuto anche i suoi momenti di gloria e contribuendo al grande risultato finale raggiunto. Ora per Edoardo (…per tutti ormai ribattezzato Ghismo…) la possibilità e la voglia di crescere per poter magari tornare alla Luciana Mosconi più maturo e più pronto.