Serie B - Di Pinto Panifici Bisceglie, partita chiave a Porto Sant’Elpidio

Serie B - Di Pinto Panifici Bisceglie,  partita chiave a Porto Sant’Elpidio

Sarà molto probabilmente decisiva, la sfida di Porto Sant’Elpidio, per una Di Pinto Panifici Bisceglie che con cocciutaggine ha saputo tenere apertissima la battaglia per accaparrarsi la seconda posizione nel girone C di Serie B. I nerazzurri, di scena nelle Marche per l’ultima trasferta della stagione regolare, hanno necessità di conquistare un altro successo esterno per continuare a tallonare Recanati, il cui impegno sul parquet della Cestistica San Severo, pur se già certa del primo posto in classifica, non sarà oggettivamente agevole in considerazione del valore del team di coach Salvemini e della determinazione con cui esso ha affrontato tutti gli incontri.

Toccherà comunque espugnare il palasport di viale Ungheria e avere la meglio sul collettivo affidato al tecnico Massimiliano Domizioli, che ha due importanti riferimenti negli ex di turno Simone Zanotti e Andrea Maggiotto, non a caso i migliori realizzatori della squadra entrambi con oltre 13 punti di media. Compito non semplice per Francesco Bedetti e compagni, che nel corso della settimana ha riposto un’attenzione altissima alle considerazioni di natura tattica che coach Sorgentone e i componenti dello staff tecnico hanno loro sottoposto. I nerazzurri, reduci dal successo casalingo ai danni di Valdiceppo Perugia, cercano la ventesima affermazione stagionale. La squadra è partita sabato pomeriggio alla volta del ritiro in cui prepareranno al meglio, in totale serenità, uno snodo cruciale per il loro piazzamento nella griglia playoff.

Il match tra Porto Sant’Elpidio e Di Pinto Panifici Bisceglie sarà diretto da Stefano Bonetti di Ferrara e Lorenzo Bianchi di Rimini. La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.twinssebastiani.it a partire dalle ore 17:55.